Accappatoio in spugna: perché i clienti amano trovarlo in hotel?

Accappatoio in spugna
Facebook
Twitter
LinkedIn

Molti gestori di hotel economici si interrogano sul fatto di offrire ai clienti una linea di spugna che comprenda accappatoio e asciugamani di diverse dimensioni. La domanda nasce dal fatto che il cotone di spugna ha un costo che rischia di incidere sulla tariffa da offrire ai clienti. Tuttavia, il consiglio degli specialisti di tessuto di arredo di ErreBiancheria è quello di risparmiare su altre tipologie di servizi anziché sulle spugne. Il motivo?

Anche chi sceglie un hotel economico ama sentirsi coccolato in viaggio e non sempre nel bagaglio trovano spazio non solo gli asciugamani, ma anche l’accappatoio. Per questo è importante acquistare spugne di alta qualità, che sono molto resistenti e nel tempo si traducono in un risparmio rispetto a quelle di bassa qualità.

Inoltre è meglio preferire accappatoio in spugna e asciugamani di colore bianco per dare immediatamente ai clienti un messaggio di pulizia e igiene e per il fatto che è più semplice da pulire anche in presenza di macchie.

Consigli per la scelta del miglior asciugamano in spugna

L’ospite oggi più che in passato si aspetta di trovare nel bagno dell’hotel un accappatoio in spugna e proprio la spugna è il tessuto ideale per trovare massima pulizia e igiene. L’accappatoio in spugna assicura un’ottima asciugatura e presenta l’unico svantaggio di essere più ingombrante di altri tessuti come microfibra o lino.

In ogni caso non mancano spugne di cotone più leggere come il cotone a nido d’ape, capace di catturare subito l’acqua regalando una sensazione di leggerezza sulla pelle ed evitando l’effetto bagnato. Oltre a questo il consiglio di ErreBiancheria è quello di personalizzare la linea bagno con il logo della struttura ricettiva per promuovere il proprio brand e farlo ricordare agli ospiti.

Anche la nostra azienda che vende forniture per hotel offre un servizio di personalizzazione e la possibilità di creare ricami su asciugamani e accappatoi.

Le caratteristiche dell’accappatoio ErreBiancheria

L’accappatoio in spugna ErreBiancheria ha una grammatura di 400 grammi per metro quadro, ha il cappuccio ed è realizzato in 100% cotone. Si tratta di un accappatoio con doppia tasca e cintura sempre in spugna il cui acquisto è consigliato a chi vuole offrire un servizio di qualità agli ospiti.

Come detto è possibile personalizzare il prodotto con un ricamo sul lato del cuore e le misure proposte sono la large e extra large. Una caratteristica esclusiva dell’accappatoio ErreBiancheria è il certificato Oeko-Tex che attesta l’assenza di sostanze nocive per la salute della persona.

Acquistare una linea di spugne da bagno che comprende l’accappatoio significa poter contare su un servizio esclusivo e conquistarsi la fiducia dell’ospite, che tornerà a pernottare nella stessa struttura nel tempo. Per questo è importante rivolgersi a specialisti del settore e scegliere spugne di qualità come quelle proposte da ErreBiancheria. Contattaci per maggiori informazioni!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

WhatsApp chat