Asciugamani in spugna: come sceglierli?

asciugamani in spugna
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scegliere gli asciugamani in spugna per la propria struttura ricettiva non è semplice e si tratta di un elemento da valutare con attenzione. La cosa che più colpisce quando si va in un hotel sono i sanitari, la doccia, le piastrelle e i rivestimenti, ma l’occhio non può fare a meno di cadere sull’asciugamano in spugna.

Da sempre asciugamani in spugna da bagno impeccabili significano pulizia e igiene elevate e questo porta l’ospite ad apprezzare maggiormente la struttura e a tornare nell’hotel anche a distanza di anni. Vediamo allora i consigli di ErreBiancheria per scegliere i migliori asciugamani in spugna per albergo, B&B, agriturismo e casa vacanza.

Caratteristiche essenziali dell’asciugamano in spugna per hotel

Tutti vogliono sentire la consistenza dell’asciugamano in spugna prima di acquistarlo per verificare che sia morbido e vellutato al tatto, ma chi acquista online non può fare altro che fidarsi della qualità di fornitori certificati come ErreBiancheria, che da sempre propone ai clienti i migliori asciugamani per hotel. Oggi in commercio si trovano spugne di vari colori, prezzi, misure e grammature: ecco qualche consiglio per non restare delusi dall’acquisto.

1. Puntare su asciugamani per strutture ricettive durevoli e resistenti, con cuciture rinforzate per resistere a lavaggi frequenti, compresi quelli industriali in lavanderia.

2. Scegliere asciugamani in spugna 100% cotone, che asciuga da entrambi i lati e presenta fibre di qualità, lunghe e dritte.

3. Scegliere asciugamani del giusto peso e con una grammatura di almeno 400 gr/mq che garantiscono un’ottima capacità di asciugatura.

4. Preferire gli asciugamani confezionati con filo ritorto per aumentare la scorrevolezza del telo sulla pelle quando ci si asciuga.

5. Acquistare direttamente il set di asciugamani in spugna completo, composto da telo da doccia, asciugamano per il viso e asciugamano per ospite, tutto dello stesso colore e grammatura.

6. Comprare asciugamani di colore bianco, che non scoloriscono e si candeggiano e lavano ad alte temperature per ottenere la massima igiene.

Non solo asciugamani: lavette, accappatoi e tappetini doccia

Sul sito ErreBiancheria non trovi solo asciugamani ma anche altri prodotti in spugna come le lavette di piccole dimensioni per le mani, gli accappatoi e i tappetini doccia.

In particolare consigliamo all’hotel l’acquisto dell’accappatoio con cappuccio 100% cotone, con grammatura 400 gr/mq, doppia tasca e cintura in spugna, perfetto per hotel con piscina e SPA per offrire un servizio di qualità agli ospiti.

Un accessorio che non può mancare in bagno è il tappeto doccia, in grammatura 600 gr/mq con greca o riquadro perimetrale. La soluzione perfetta per tutte le strutture ricettive.

Infine, sul sito di ErreBiancheria puoi acquistare le lavette bianche, in spugna di cotone al 100% con grammatura 400 gr/mq per offrire un servizio eccellente, di lusso e di alta qualità agli ospiti della struttura.

Da sempre rivolgersi a ErreBiancheria significa poter contare sui migliori asciugamani in spugna e elementi della linea bagno in spugna: si tratta di prodotti morbidi, ad alta asciugatura e pensati per accarezzare la pelle degli ospiti. Contattaci per maggiori informazioni e per acquistare i nostri set bagno!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat