Asciugamani per hotel: personalizzazione e comfort

Asciugamani per hotel
Facebook
Twitter
LinkedIn

Da sempre per l’ospite dell’hotel il comfort e la comodità sono una priorità da ricercare anche in accappatoi e asciugamani, che devono trasmettere una immediata sensazione di benessere e relax. Questo vale sia per le strutture di fascia alta con sauna, terme e piscina, sia per l’albergo di piccole dimensioni, che deve offrire a chi soggiorna una biancheria e asciugamani per hotel sempre morbidi e avvolgenti.

L’importanza di asciugamani per hotel di qualità

Gli asciugamani per hotel devono essere di ottima qualità per soddisfare anche il cliente più esigente che dopo la doccia rilassante o la nuotata in piscina ama il piacere di avvolgersi in un asciugamano morbido e profumato. 

Una particolare importanza va data all’accappatoio e la differenza in questo caso la fa la scelta del materiale. Ad esempio, da Erre Biancheria puoi acquistare accappatoi avvolgenti in 100% spugna di cotone, decisamente più eleganti e raffinati di quelli in microfibra.

Una valida alternativa è il cotone a nido d’ape dalla grande velocità di asciugatura e dalla resistenza all’usura, con il vantaggio in più che non va stirato. In ogni caso l’hotel e la struttura ricettiva devono proporre all’ospite asciugamani di qualità, puntando sempre all’eccellenza.

Una coccola in più: l’asciugamano personalizzato

La strategia migliore per distinguere il proprio hotel dalla concorrenza è quella di personalizzare l’asciugamano con il logo della struttura. Questo permette di acquisire punti preziosi agli occhi del cliente, ma la personalizzazione riguarda anche modelli e colori.

Solitamente gli accappatoi che si trovano nelle camere di albergo sono con cappuccio o a scialle con collo imbottito e proprio questi sono i modelli più apprezzati dagli ospiti, mentre chi vuole fare una scelta classica può contare sul classico telo da doccia in spugna 100% di cotone.

Molto interessante è anche la personalizzazione dei colori: negli hotel la scelta più frequente vede come protagonista il bianco, ma non mancano grigio antracite e colori brillanti, da scegliere in sintonia con la linea comunicativa dell’hotel e l’arredo della stanza da bagno. In ogni caso chi sceglie i teli doccia bianchi non sbaglia mai: un asciugamano per hotel bianco e immacolato, morbido e di qualità come quello di Erre Biancheria è semplicemente imbattibile.

Come scegliere i migliori asciugamani per hotel?

Come detto comfort e personalizzazione sono gli elementi chiave nella scelta dei migliori asciugamani per hotel, ma non meno importante è valutare con attenzione numero e varietà. In ogni camera Erre Biancheria consiglia di mettere tre asciugamani per ospite, uno piccolo, uno per il viso e un telo doccia da abbinare in un set coordinato e con ricamato il nome della struttura.

Nella scelta del materiale vince il cotone, perfetto per comfort e sensazione sulla pelle e per offrire un servizio alberghiero all’altezza delle aspettative del cliente. A questo punto non ti resta che visitare il sito Erre Biancheria per acquistare i migliori asciugamani per hotel, quelli capaci di permettere alla tua struttura ricettiva di distinguersi dalla concorrenza e offrire un servizio in più al cliente.

Accappatoi, asciugamani e teli sono forniture alberghiere determinanti per la soddisfazione del cliente. Solo con articoli di ottima qualità possiamo garantire il comfort e la comodità di cui in cerca. E che lo porteranno a sceglierci ancora, e ancora.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

WhatsApp chat