Asciugamano piscina per hotel: come sceglierlo?

Facebook
Twitter
LinkedIn

Finalmente l’estate tanto attesa e desiderata è arrivata e anche mentre si soffrono gli ultimi caldi in ufficio non si fa che pensare al momento in cui saremo nell’hotel con piscina a goderci il meritato riposo. Anche gli albergatori aspettano tutto l’anno questo momento e si preoccupano fin dall’inverno di accogliere gli ospiti con il migliore asciugamano piscina per hotel. Vediamo come sceglierlo.

Asciugamano piscina per hotel: il meglio per gli ospiti

Per ogni hotel gli asciugamani rappresentano un accessorio essenziale e sempre più strutture fanno trovare l’asciugamano per piscina all’ospite in camera. Il telo piscina aiuta ad asciugare il corpo e un buon telo deve essere pensato appositamente per questo scopo, garantendo una buona assorbenza dell’umidità e rapidi tempi di asciugatura.

Per questo i teli per piscina sono teli tecnici che si asciugano più in fretta del tradizionale asciugamano da bagno e aiutano a lasciare acqua e cloro lontani dal corpo con una semplice passata. Il consiglio di ErreBiancheria ai proprietari di hotel è quello di preferire materiali come:

  • Spugna di cotone: è l’asciugamano più usato e molto comodo, ma soprattutto rappresenta una scelta economica e resistente per l’hotel. Piacevole da usare per l’ospite, resiste a molti lavaggi. La maggior parte degli asciugamani di cotone è realizzata in spugna con anelli di cotone intrecciati che ne aumentano l’assorbenza e l’unico svantaggio è dato dal fatto che impiegano diverso tempo ad asciugarsi;
  • Microfibra: l’alternativa al tradizionale asciugamano in cotone per piscina è la microfibra che garantisce una superficie assorbente davvero ampia. Realizzati con una miscela di poliestere e nylon questi asciugamani si piegano facilmente e permettono di risparmiare spazio.

Perché preferire il telo piscina in spugna di cotone

Il telo per piscina in spugna di cotone ha il vantaggio di essere molto assorbente e trattenere l’acqua rappresentando la soluzione ideale per gli hotel con piscina. Si tratta di un asciugamano morbido e avvolgente che regala immediato benessere e dalla consistenza comoda e fresca.

Il vantaggio in più per la struttura turistica e ricettiva è che si tratta di un asciugamano piscina per hotel facile da lavare e conservare, che a seconda della grammatura del tessuto asciuga più o meno rapidamente. Basta toccarlo per capire se si asciuga velocemente o si inzuppa e da sempre ErreBiancheria propone al cliente solo il meglio, per coccolare gli ospiti e avvolgerli in un fresco abbraccio al termine della nuotata in piscina.

Caratteristiche del telo piscina ErreBiancheria

ErreBiancheria propone all’hotel un telo in spugna di cotone 100% con grammatura di 450 gr/mq: si tratta di un modello modello liscio in morbida spugna, con trattamento anticloro resistente a lavaggi con cloro e candeggina. Il nostro asciugamano piscina è consigliato non solo ad hotel e strutture ricettive, ma anche a centri benessere e centri sportivi.

L’hotel può anche scegliere di personalizzare il telo piscina con un ricamo e sono tanti i colori e i modelli disponibili. A seconda delle preferenze si può acquistare il telo piscina nelle tonalità Arancio, Blu, Blu scuro e Beige e di grandezza 90×160. 

Infine, il nostro asciugamano piscina per hotel è certificato Oekp-Tex, ovvero non ha sostanze nocive per la salute dell’uomo e del bambino. Contattaci e visita il nostro sito web per fare scorta di teli piscina per il tuo hotel!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

WhatsApp chat