Biancheria hotel di lusso: cosa la caratterizza?

Biancheria hotel di lusso
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Gli hotel di lusso si impegnano da sempre ad offrire un’esperienza indimenticabile agli ospiti e per questo puntano ad avere la migliore biancheria per hotel di lusso da letto e da bagno. Molte strutture acquistano la biancheria da aziende del settore come ErreBiancheria, altre la noleggiano per una migliore e più economica gestione dell’hotel.

Il cambio delle lenzuola negli hotel di lusso avviene giornalmente per garantire comfort e igiene impeccabile e la frequenza dipende molto dalla struttura. Anche i tessuti di lenzuola e asciugamani in albergo variano a seconda della stagione, anche se il vero protagonista della biancheria hotel di lusso resta il cotone 100% di colore bianco.

L’obiettivo dell’hotel è garantire all’ospite biancheria da letto sempre soffice, igienizzata e profumata e per questo chi gestisce una struttura ricettiva è da sempre impegnato nella ricerca della migliore biancheria per alberghi.

Biancheria hotel di lusso: la linea letto

La biancheria da letto è un elemento fondamentale della camera d’albergo e per questo gli hotel di lusso puntano su tessuti di qualità realizzati in materiali naturali. I protagonisti della biancheria da letto sono sicuramente cotone e raso di cotone, dato che sono pochi hotel esclusivi hanno biancheria e lenzuola di seta.

Cotone, raso di cotone e lino offrono agli ospiti morbidezza e comfort e sono tessuti traspiranti, ipoallergenici e con proprietà lenitive. Oltre a questo si tratta di tessuti che supportano la funzione termoregolatrice della pelle e permettono di stare freschi in estate e caldi in inverno.

Tra i prodotti per la biancheria hotel di lusso proposti da ErreBiancheria ci sono le lenzuola 100% cotone morbide, fresche e confortevoli. Si tratta di un prodotto che dura nel tempo e resiste anche a lavaggi ad alte temperature come quelli delle lavanderie industriali. Le lenzuola sono realizzate con due orli da 5 centimetri e due cimosse e puoi acquistarle comodamente online.

Biancheria hotel di lusso: la linea bagno

Chi sceglie un hotel di lusso ama farsi coccolare e cerca una biancheria da bagno sempre morbida e profumata, come quella che ErreBiancheria propone ai suoi clienti. Sul nostro sito puoi trovare asciugamani per albergo, teli da bagno, accappatoi e tappetini realizzati in spugna di cotone 100%, un materiale comodo e durevole.

Questo asciugamano ha alta capacità assorbente ed è resistente a diversi lavaggi, pensato per avvolgere l’ospite in un confortevole abbraccio e farlo sentire subito a casa. Il consiglio di ErreBiancheria è quello di scegliere il set di biancheria bagno composto da asciugamani bacchettati, una linea con grammatura da 400 o 500 grammi per il 100% in spugna di cotone. L’asciugamano bacchettato di ErreBiancheria è consigliato alle strutture che cercano eleganza e fantasia nei tessuti della linea bagno.

Da sempre l’hotel di lusso che cerca biancheria da bagno e da letto trova in ErreBiancheria un fornitore esperto e qualificato e un partner di eccellenza per l’offerta di lenzuola, asciugamani e tanti altri prodotti che stupiscono l’ospite della struttura. Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat