Ciabattine per piscina: un servizio extra apprezzato nell’hotel di lusso

ciabattine piscina
Facebook
Twitter
LinkedIn

Ogni gestore di hotel ha l’obiettivo di far sentire l’ospite a casa e per questo sempre più spesso in camera si trovano extra come le pantofole o ciabattine per piscina, un vero must have delle strutture ricettive di lusso. Si tratta di un accessorio per il relax immediato della persona, che si sente subito meglio all’arrivo in camera dopo il viaggio e che non può mancare nel kit di cortesia dell’hotel, soprattutto se ci sono servizi interni come SPA o piscina.

La ciabattina usa e getta è diventata nel tempo una vera tendenza nel mondo degli hotel e anche ErreBiancheria le propone nella sua gamma di accessori.

Perché comprare le ciabattine per il proprio hotel

Le ciabattine per hotel sono un elemento che migliora il benvenuto all’ospite nella struttura e contribuiscono a rendere subito l’ambiente famigliare e confortevole, oltre a garantire la massima igiene e praticità in bagno. Tante sono le caratteristiche e le funzionalità delle migliori ciabattine per hotel che sono disponibili in tante diverse varianti: bianche o grigie, chiuse o aperte, con o senza suola, ma sempre realizzate in materiale antimuffa e antiodore.

La ciabattina classica è quella bianca in spugna che trovi anche nel catalogo di ErreBiancheria e che rappresenta per l’hotel una garanzia di lusso ed eleganza. La ciabattina per hotel è perfetta anche per andare in piscina e SPA e la spugna di cotone è un materiale sostenibile e attento all’ambiente. Se state cercando questo accessorio e volete la garanzia di un prodotto sempre apprezzato potete acquistarlo comodamente online sul sito di ErreBiancheria.

Hotel con SPA o Piscina: gli accessori a cui non rinunciare

Gli hotel che vogliono offrire un servizio in più all’ospite possono contare su ErreBiancheria, specialista di tessuti di arredo per strutture ricettive e kit di cortesia.

Sul nostro sito puoi trovare la pantofola a punta aperta in simil spugna con suola antiscivolo, che viene venduta nel pacco da 50 pezzi imballati singolarmente. Si tratta di un accessorio semplice, ma elegante e che offre sempre qualcosa in più all’arrivo dell’ospite in camera.

Oltre alle ciabattine per piscina sul sito di ErreBiancheria puoi acquistare il telo per piscina in spugna 100% cotone da 450 gr/mq e con trattamento anticloro per resistere anche ai lavaggi con candeggina. Si tratta dell’asciugamano perfetto per la struttura turistica con piscina, ma anche per SPA, centri benessere e centri sportivi.

Disponibile nei colori arancio, beige, blu e blu scuro si può personalizzare con un ricamo ed è grande 90 x 160 cm. La caratteristica che contraddistingue il telo per piscina ErreBiancheria è il certificato Oeko-Tex che attesta la mancanza di sostanze nocive per la salute di uomo e bambino.

A questo punto non ti resta che arricchire il kit di cortesia per i tuoi ospiti con ciabattine e asciugamano da piscina, per coccolare la persona e farla sentire a casa incoraggiandola a tornare di nuovo nell’hotel. 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

WhatsApp chat