Cosa sono le lavette da bagno e come usarle con gli ospiti

lavette da bagno
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La lavetta da bagno, che puoi acquistare anche sul sito di ErreBiancheria, è un piccolo asciugamano di 30×30 cm da mettere a disposizione degli ospiti di passaggio e da tirare fuori quando uno degli invitati a pranzo o a dormire chiede di lavarsi le mani.

Le lavette da bagno rappresentano, quindi, una valida alternativa al tradizionale asciugamano da bagno e anche in hotel questo piccolo asciugamano sempre pulito permette di dare ad ogni ospite l’igiene che cerca.

Dove si mettono le lavette da bagno?

Chi frequenta hotel di lusso e fascia alta troverà le lavette da bagno in una posizione che indichi subito all’ospite che sono lì per lui e per le loro dimensioni non vanno messe sul porta asciugamani, ma accanto al lavandino vicino al sapone. Il consiglio di ErreBiancheria è quello di arrotolare le lavette e posizionarle in un cesto o una scatola aperta.

La migliore lavetta è in spugna di cotone o lino e coordinata con gli altri asciugamani della stanza da bagno dell’hotel, in alternativa può essere di un colore neutro che ben si sposa con l’arredamento. Sempre più alberghi scelgono lavette rifinite e personalizzate con il logo e da sempre le lavette per il bagno in cotone sono un concreto segno di cura e attenzione all’ospite.

Lavette: elemento distintivo dell’hotel

La lavetta per hotel rappresenta un tocco raffinato che aggiunge classe alla stanza da bagno e quelle più apprezzate da albergatori e gestori di strutture turistiche e ricettive sono le lavette in spugna di cotone bianca che si abbinano ad ogni arredo. In alternativa si può giocare con i toni dell’avorio, del sabbia e del grigio perla, colori adatti ad ambienti classici e moderni.

La lavetta in hotel è anche l’accessorio perfetto per asciugare il viso quando ci si strucca in modo da non pulire gli asciugamani e avere modo di sostituire la lavetta sporca con maggiore facilità. Chiara o scura, in cotone o in lino, bianca o colorata, la lavetta da bagno non può davvero mancare e completa da sempre la linea bagno e il set bagno per hotel proposto da ErreBiancheria.

Lavetta ErreBiancheria: classe e design

Come detto sono sempre più i gestori di hotel che oltre ad asciugamani, accappatoio e tappetino doccia propongono e fanno trovare nel set da bagno la lavetta.

Le lavette da bagno di ErreBiancheria sono realizzate in spugna di cotone 100% e hanno una grammatura pari a 400 gr/mq. Si tratta di un prodotto semplice, ma raffinato, realizzato in morbida spugna e che offre alla struttura ricettiva la possibilità di offrire un servizio professionale, di lusso e di qualità. Anche la misura della lavetta bagno di ErreBiancheria è quella standard di 30×30 cm.

Scopri questo e altri prodotti online e proponi ai tuoi clienti il miglior set bagno in spugna di cotone!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat