ErreBiancheria introduce il pagamento tre rate Klarna

Facebook
Twitter
LinkedIn

L’acquisto di biancheria e tovagliato per hotel, Bed & Breakfast, agriturismi e ristoranti rappresenta una voce di spesa importante e per questo i gestori devono pianificare con attenzione investimenti e budget da dedicare ai tessuti di arredo.

Questo vale in particolar modo se si acquistano prodotti di qualità eccellente come quelli proposti da ErreBiancheria, il portale dedicato a chi ha una struttura turistica e ricettiva e su cui si possono trovare forniture per alberghi e hotel che comprendono:

  • Linea letto;
  • Linea bagno;
  • Linea piscina/mare;
  • Linea trapunte e copriletti;
  • Linea piumini e coperte;
  • Linea tovagliato;
  • Linea cortesia;
  • Linea igiene&sicurezza;
  • Profumatori ambiente.

Si tratta di prodotti essenziali e che contribuiscono alla creazione di una buona immagine dell’hotel e della struttura turistica e ricettiva, invogliando l’ospite a tornare per un nuovo soggiorno di vacanza o lavoro. Tuttavia, non sempre il gestore dispone nell’immediato delle risorse economiche per acquistare ex novo o rinnovare la linea di biancheria per il suo hotel, agriturismo e B&B. Per questo anche ErreBiancheria dà ai proprietari di queste strutture la possibilità di pagare in tre rate con Klarna.

Cos’è Klarna?

Il servizio di pagamento Klarna funziona con il meccanismo del compra ora e paga dopo, dato che al momento del pagamento sugli ecommerce è possibile suddividere il totale dell’importo in tre comode rate senza interessi, che saranno addebitare sulla carta di credito ogni 30 giorni.

Il meccanismo di funzionamento di Klarna è davvero semplice:

  • Al momento del pagamento si seleziona la possibilità di pagare in tre rate senza interessi e si inseriscono i dati della carta di credito, debito o della prepagata come per un pagamento fatto in modalità tradizionale;
  • Alla spedizione dell’ordine viene fatto un primo addebito sulla carta indicata e al momento dell’elaborazione del pagamento viene inviata una notifica al cliente;
  • Ogni 30 giorni per 3 volte successive si paga le rate fino ad estinzione dell’intero importo e la persona è informata prima di ogni pagamento.

I vantaggi di pagare con Klarna

Pagare con Klarna è davvero bello grazie alla collaborazione tra Klarna e commercianti di fiducia come ErreBiancheria, che da sempre vogliono offrire ai clienti le migliori opzioni di pagamento possibili. Grazie alle 3 rate Klarna il proprietario di una struttura turistica che fa acquisti sul sito di ErreBiancheria ha a disposizione un modo nuovo per pagare gli acquisti e un’alternativa al credito tradizionale che permette di superare le barriere legate ai costi.

Acquistare in 3 rate senza interessi assicura una maggiore flessibilità al cliente di ErreBiancheria e permette di fare spese responsabili incentivando il benessere finanziario delle imprese. Il pagamento su Klarna si caratterizza per piani di rimborso chiari, termini di utilizzo visibili, monitoraggio della consegna degli ordini e suggerimenti per la gestione del denaro a nuovi prodotti in-app come un limite di controllo della spesa, strumenti di budgeting e monitoraggio dell’impronta di carbonio.

Non resta che cogliere anche questa opportunità per fare i propri acquisti di biancheria e tessuti di arredo per strutture turistiche e ricettive online con ErreBiancheria. Guarda il catalogo!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

WhatsApp chat