Hotel: la prima cosa che i clienti guardano è il bagno (e gli asciugamani)

bagno hotel
Facebook
Twitter
LinkedIn

Chi prenota in hotel lo fa puntando al massimo comfort e una delle prime cose che i clienti guardano una volta arrivati è il bagno. Questo locale permette di aumentare il relax del soggiorno e offrire una esperienza unica e indimenticabile, svolgendo un ruolo fondamentale per gli ospiti. Oggi più che mai, oltre al rispetto delle norme anti-COVID, il bagno deve caratterizzarsi per biancheria e componenti di arredo capaci di coniugare funzionalità ed estetica.

Per questo anche Erre Biancheria con i suoi asciugamani da bagno si sforza di dare “qualcosa in più” all’ospite, permettendo all’hotel di differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare il cliente. Proprio il bagno è il luogo in cui la persona ritrova privacy e intimità e per questo nella scelta dei tessuti di arredo richiede le stesse attenzioni della camera.

Bagno in hotel: offrire qualcosa di speciale all’ospite

Da sempre la stanza da bagno è quella dedicata al relax e dal suo arredo dipende la capacità di rendere il soggiorno unico e irripetibile. Per questo la maggior parte degli hotel si concentra sul creare una stanza da bagno da sogno, capace di diventare un’oasi di benessere.

L’importanza della biancheria da bagno

Da sempre Erre Biancheria propone agli hotel biancheria da letto e da bagno capace di regalare comfort e relax al cliente. Scegliere la giusta biancheria e valutare la qualità dei tessuti di asciugamani e accappatoi significa permettere al cliente di vivere al meglio il soggiorno in hotel.

La struttura ricettiva che sceglie di usare prodotti di pregio fidelizza l’ospite, che si sente coccolato e prende come riferimento l’hotel anche in vista di successivi viaggio in una data città. La biancheria da bagno, proprio come un letto confortevole e accogliente, è capace di fare la differenza e per questo da Erre Biancheria trovi un set bagno con asciugamani, teli e accappatoi che diventano il miglior biglietto da visita per ogni struttura ricettiva.

Chi, al suo arrivo in hotel, trova un bagno di lusso lascerà buone recensioni alla struttura e questa è una carta vincente per ogni attività. Il relax del cliente deve essere al centro dell’attenzione e chi al termine della giornata vuole rilassarsi con un bagno caldo troverà ancora maggior piacere se al termine potrà lasciarsi avvolgere dal caldo abbraccio di un asciugamano di Erre Biancheria.

Per questo sul nostro sito si trovano diverse tipologie di teli bagno, accappatoi e tutto il necessario per il massimo benessere: si tratta di piccoli dettagli che non sfuggiranno all’ospite più attento e che incideranno sulle opinioni dell’hotel stesso.

Per questo, il consiglio di Erre Biancheria è quello di investire in prodotti di qualità per l’arredo non solo della camera, ma anche del bagno. Si tratta di una scelta capace di influire su reputazione e opinioni che il cliente si fa della struttura ricettiva e che invoglia le persone a tornare. Scopri i nostri set di tessuti per il bagno e acquista quello più adatto alla personalità e allo stile del tuo hotel, B&B o struttura ricettiva.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

WhatsApp chat