Profumatori per ambiente: gli hotel puntano su fragranze esclusive

Facebook
Twitter
LinkedIn

Chi sceglie di soggiornare in un hotel più o meno lussuoso vive una vera e propria esperienza sensoriale e si immerge in un’atmosfera piacevole e rilassante. A questo contribuiscono anche i profumatori per ambiente, che permettono di creare una customer experience unica e fidelizzare il cliente. Oggi più che mai non basta l’attenzione all’estetica e agli arredi e l’identità unica dell’hotel diventa questione di olfatto. Una tendenza a cui anche Erre Biancheria vuole contribuire con le card profumate, che conquistano ogni ospite.

L’importanza dell’olfatto per una completa luxury experience

L’olfatto è un senso che permette di innescare emozioni e ricordi e la memoria olfattiva è molto importante per ogni persona. I profumi evocano alla mente particolari momenti della vita e per questo non solo i brand, ma anche gli hotel scelgono essenze distintive della propria immagine. L’obiettivo è creare nell’ospite una esperienza positiva da ricordare nel tempo e fidelizzarlo.

Ecco perché anche nel 2022 un vero must sarà individuare un buon profumatore per ambienti e la tendenza del mondo del turismo è quello di dedicarsi al 100% al cliente per offrire, anche attraverso l’olfatto, una luxury experience completa. Non basta più pensare all’organizzazione degli spazi e al design e il profumatore per ambiente di lusso crea un vero e proprio fil rouge tra le varie stanze dell’hotel, fino alla camera del cliente. 

Perché gli hotel più importanti scelgono profumatori di eccellenza?

Da sempre il profumatore per ambienti dà al cliente l’idea di un luogo ben preciso e rende l’ambiente memorabile anche a distanza di tempo. Anche dopo aver lasciato l’hotel la persona porta a casa una sensazione e a sua volta la rivivrà nel tempo sentendo lo stesso profumo.

Per questo sono sempre più importanti i profumatori e diventano la base di un soggiorno perfetto, che si sviluppa come un percorso emozionale e fa sentire il cliente unico e coccolato. Acquistare un profumo di lusso, come quelli proposti da Erre Biancheria, significa distinguersi dalla concorrenza e coinvolgere il cliente che viaggia per lavoro o relax. Infine, proprio il profumo permette all’hotel di farsi ricordare a lungo nel tempo per personalità e carattere.

Il segreto sta proprio nella memoria olfattiva, che trasforma il profumo e l’hotel in una esperienza gratificante anche a livello sensoriale e fidelizza il cliente, invitandolo a tornare ancora per un nuovo soggiorno.

La proposta di Erre Biancheria: la SCENTED Card

Erre Biancheria propone ai clienti la SCENTED Card, dalla durata di 30 – 40 giorni. Si tratta di una tessera profumata in materiale termoplastico atossico, adatta a regalare un’esperienza sensoriale agli ospiti e a rendere unico il loro soggiorno, coccolandoli. La card è disponibile in colore nero, confezione singola o da tre cards e profumazione dolce e ambrata.

Non ti resta che proporla ai tuoi clienti e usarla per profumare stanze, armadi, cassettoni e biancheria da letto. Qualsiasi sia la persona che soggiorna nel tuo hotel o struttura ricettiva, di sicuro resterà piacevolmente colpita e conquistata da questo profumo.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

WhatsApp chat