1 – Prezzi:
I prezzi dei prodotti Erre Biancheria sono indicati in euro al netto dell’ IVA. I prezzi sono calcolati in base al listino al momento dell’ordine , ma potrebbero subire variazioni.
2 – Trasporti:
Gli ordini vengono spediti entro 24/48 ore lavorative dalla conferma d’ordine. Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano disponibili, verrai ricontattato per trovare alternative o concordare consegne differite. Per la consegnai in 24/48 ore dalla partenza della merce ci avvaliamo di corrieri espressi nazionali , non possiamo escludere ritardi non dovuti a nostra responsabilità. La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell’acquirente. Pertanto, Erre Biancheria non è responsabile di eventuali danni di qualsiasi specie recati da terzi che possano intervenire durante il trasporto. Costi trasporto validi solo sul territorio Italiano.
3 – Prodotti personalizzati:
Non accettiamo ordini personalizzati telefonicamente o attraverso note vocali ( whatsApp) , si declina ogni responsabilità per l’esattezza di un ordine se non previamente siglato e confermato. Gli ordini personalizzati su espressa richiesta del cliente verranno confermati con timbro e firma ed acconto del 30% con l’invio del documento via email a info@errebiancheria.it , info@errevendita.it .
4 – Fatturazione:
La Fattura verrà inviata via mail entro 24/48 dalla partenza delle merce
5 – Consegne:
Tutte le consegna e le spese di trasporto sono da intere al piano stradale all’interno della proprietà del cliente non effettuiamo servizio di facchinaggio al piano . Altre modalità di consegna verranno concordate prima della conferma d’ordine.
Diritto di reso
Ai sensi e nei limiti di cui all’art. 64 del Codice del Consumo, il consumatore ha facoltà, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il diritto di recesso, consistente nella possibilità di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato, senza penalità e senza necessità di specificarne il motivo. Si precisa che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale. Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, sia stato usato o lavato.
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
7 – Tutela della privacy:
Si informa che i dati personali da noi trattati a livello cartaceo e informatico, non saranno diffusi né comunicati a soggetti terzi a fini commerciali, fatti salvi limiti di cui all’art 16 D.Lgs 196/2003 per adempire ad obblighi imposti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e per gestire i rapporti intercorrenti in ogni fase (precontrattuale, contrattuale, contenzioso ecc.) . La Erre di Marcello Rinaldi può esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Lgs 196/2003 per aggiornamenti , di integrazione, di opposizione per motivi legittimi e di approvazione al trattamento per fini di direct marketing scrivendo al titolare del trattamento via posta elettronica, raccomandata o fax.